Cosa fa
Gli uffici di segreteria svolgono un ruolo essenziale nel garantire il corretto funzionamento di un'organizzazione o istituzione. L'Ufficio di Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) gestisce le interazioni esterne, fornendo informazioni e supporto nell'accesso ai servizi. Ogni articolazione contribuisce al buon funzionamento complessivo dell'organizzazione.
Contatti
Sede | Indirizzo | Telefono | Cellulare | PEC | PEO |
---|---|---|---|---|---|
Pulsano | Via Chiesa, 49 - 74026 Pulsano (Ta) | 099 5337510 | 331 2302 239 | ||
Maruggio | Via Crocefisso (SP141) - 74020 Maruggio (TA) | 099 676687 | 366 3311 494 |
Orari di apertura
Giorni | Orari |
---|---|
Lunedì-Venerdì | 10:00-12:00, 15:00-17:00 |
Martedì e Giovedì | 15:00-17:00 |
Lunedì-Venerdì (11 luglio - 31 agosto 2022) | 10:00-12:00 |
Personale Amministrativo
Settore | Nome | |
---|---|---|
Direttore S.G.A. | Maria Melilla | |
Settore Alunni/Didattica | Giovanna Braione | |
" | Angelo Antonio Mattesi | |
" | Gabriela Nunzella | |
Supporto Alunni/Didattica | Giovanna Greco | |
" | Antonio Nisi | - |
Settore Negoziale/Acquisti | Maurizio Di Leo | |
Settore Personale ATA | Andrea Annoscia | |
Settore Personale Docente | Giovanna D'Oronzo | |
Settore Protocollo/Gestione Finanziaria/Gestione Patrimoniale | Giuseppe De Laura |
Informazioni aggiuntive
Le famiglie degli alunni che frequentano la sede di Maruggio e che hanno bisogno di contattare la segreteria alunni possono telefonare (tel. 099 5337510 - cell. 331 2302 239) o scrivere direttamente ai seguenti contatti e-mail:
Nome | Indirizzo email |
---|---|
Braione Giovanna, PEO: | |
Mattesi Angelo Antonio, PEO: | |
Nunzella Gabriela, PEO: | |
CHIUSURA NEI GIORNI PREFESTIVI E IL SABATO |
Assistenza
Servizio | |
---|---|
Assistenza - Info |
Sede
-
Nome Sede
Plesso principale
-
Indirizzo
Via Chiesa, 49
-
CAP
74026 Pulsano (TA)
-
GPS
40.384422339195865, 17.35378865858167
-
Orari
Per maggiori informazioni consultare l'apposita pagina tramite il menu: La scuola / Organizzazione / Segreterie / Uffici di segreteria
-
Email
-
PEC
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -
Telefono
Responsabile
Ulteriori informazioni
Norma di Riferimento: Decreto Legislativo 33/2013 e s.m.i
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
- agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
- all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
- all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
- all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.