1st meeting with project coordinators

Docenti coordinatori del progetto si incontrano online il 1 dicembre 2020 per pianificare attività durante il blocco delle mobilità e la chiusura delle scuole.

Il giorno 1 dicembre 2020 i docenti coordinatori del progetto si sono incontrati su piattaforma meet - link creato dal coordinatore- per conoscersi sia pure a distanza e programmare le attività da fare nel breve periodo considerato che la situazione emergenziale impone il blocco delle mobilità e la chiusura delle scuole, quasi tutte in DAD,limita le attività in presenza e quindi l'operatività dei ragazzi.

Si allega guindi il documento redatto dalla coordinatrice del progetto, prof.ssa Egidio Alfonsina che riassume i punti trattati e le attività programmate per il mese di Dicembre e Gennaio.

1st meeting with project coordinators 07/02/2021

Pubblicato: 07 Febbraio 2021 - Revisione: 08 Luglio 2024