A sustainable table for multiculturalism and inclusion

Erasmus+ project involves 5 countries (Italy, Croatia, Romania, Poland and Bulgaria)

Filtri

World Food Day 2022

Partecipazione al "World Food Day 2022": studenti e docenti del progetto Erasmus celebrano con piatti senza spreco.

OUR Erasmus Corner-work in progress

Un angolo dedicato a ogni progetto Erasmus: immagini, lavori dei ragazzi, informazioni delle scuole partner e tante fotografie degli scambi. Il nostro "corner" in continua evoluzione!

1st meeting with project coordinators

Docenti coordinatori del progetto si incontrano online il 1 dicembre 2020 per pianificare attività durante il blocco delle mobilità e la chiusura delle scuole.

I nostri lavori su eTwinning

Ecco i nostri lavori su eTwinning: un progetto sulla sostenibilità in cucina che unisce 5 paesi partner. Scopri le ricette e il dizionario multilingue!

eTwinning project

eBook eTwinning: ricette europee per uno stile di vita sano. Scopri le delizie culinarie!