OUR Erasmus Corner-work in progress

Un angolo dedicato a ogni progetto Erasmus: immagini, lavori dei ragazzi, informazioni delle scuole partner e tante fotografie degli scambi. Il nostro "corner" in continua evoluzione!

Ad ogni progetto Erasmus viene dedicato un angolo, un'area  della scuola che raccoglie immagini, lavori dei ragazzi, poster, informazioni delle scuole partner e soprattutto tante ma tante fotografie degli scambi, dei viaggi, quelle fotografie ed esperienze che per ora sono soltanto rimandate ma che presto, ci auguriamo tutti, andranno ad arricchire il nostro "corner". Il lavoro è solo iniziato, la chiusura delle attività in presenza ha solo momentaneamente bloccato la creatività  dei  nostri ragazzi che guidati magistralmente dalla prof.ssa Barbara Ricciardi hanno "organizzato" in entrambe le nostre sedi un angolo che, oltre ad avere bandiere ed immagini rappresentative di tutti i paesi partecipanti al progetto, è stato arricchito da una vera "Sustainable Table": una tavola apparecchiata con materiali riciclabili e che man mano si "delizierà" di tanti piatti della tradizione ed internazionali realizzati senza spreco e con prodotti naturali. Un ringraziamento va anche alla prof.ssa Gianna di Magli che ha guidato i ragazzi nella realizzazione di segnaposto in sughero e cartoncino riciclato. Ma siamo solo all'inizio.......

Pubblicato: 07 Febbraio 2021 - Revisione: 08 Luglio 2024