Staff del DS (comma 83 Legge 107/15)

Coordina riunioni interne, partecipano a incontri con istituzioni esterne in rappresentanza del Dirigente Scolastico , e interagiscono attivamente mediante confronti e relazioni.

Cosa fa

Il corpo dirigenziale dell’Istituto collabora attivamente con il Dirigente Scolastico nella gestione e realizzazione degli aspetti organizzativi e formativi dell’istituto. Fornisce preziosi contributi agli indirizzi e alle linee di gestione, innovazione, sperimentazione e sviluppo.

Composizione del gruppo

Ruolo Nome Email

Docenti con funzioni strumentali al PTOF

Area Nome Area Docente
1 Coordinamento e gestione dell’Offerta Formativa Angela Capozza
2 Attività di valutazione ed autovalutazione di Istituto, PdM, RS Stefania Gigantesco
3 Servizi delle attività di orientamento in entrata, in itinere ed in uscita Silvia Prontera
4 Comunicazione interna ed esterna e coordinamento delle attività informatiche (sito web e gestione digitale) Francesco Bolognini
5 PCTO/Alternanza Scuola lavoro, stage e tirocini Maria Tonin
6 Supporto ai Docenti e sostegno alla Didattica Lucia Mancino

Plesso principale

Ulteriori informazioni sull'organizzazione, FAQ ed eventuali riferimenti normativi.

Pubblicato: 27 Marzo 2024 - Revisione: 16 Aprile 2024