Laboratorio mobile

Versatile, adattabile per simulazioni reali.

Il Laboratorio Mobile per la Cucina e la Sala presso la nostra istituzione rappresenta uno strumento dinamico e versatile progettato per offrire un'esperienza pratica e completa nel campo dell'enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera, direttamente sul campo.

Questo laboratorio itinerante è equipaggiato con tutte le attrezzature e gli strumenti necessari per simulare una vasta gamma di scenari, sia in cucina che in sala. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere e mettere in pratica le competenze culinarie e di servizio in contesti realistici, fornendo loro un'esperienza pratica in diverse situazioni di lavoro.

All'interno del laboratorio mobile, gli studenti possono svolgere una serie di attività pratiche, tra cui la preparazione dei piatti, la presentazione dei cibi, il servizio ai clienti e la gestione delle operazioni di sala. Questo approccio consente loro di acquisire una comprensione completa e diversificata del settore dell'enogastronomia, fornendo loro un'esperienza pratica in entrambi gli aspetti fondamentali del settore.

Grazie alla sua mobilità, il Laboratorio Mobile per la Cucina e la Sala offre la flessibilità necessaria per adattarsi a diverse esigenze e contesti, consentendo agli studenti di apprendere in ambienti diversi e di affrontare una varietà di sfide reali nel settore dell'enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera.

Questo innovativo strumento pratico rappresenta un'opportunità unica per gli studenti di acquisire esperienza pratica e di sviluppare competenze essenziali per una carriera di successo nel settore dell'enogastronomia e dell'ospitalità.

Sede associata

Via Crocefisso (SP141)

74020 Maruggio (TA)

• Mobile

Modalità di Accesso

• Ingresso principale
  • Parcheggio
Modalità accesso al luogo
  • Presenza di strutture e servizi per garantire l'accesso ai disabili

Ospita

Servizi presenti

Orario delle lezioni

• Le lezioni si tengono dal Lunedì a Giovedì dalle 08.00 alle 15.00, il Venerdì dalle 08.00 alle 14.00.
Pubblicato: 26 Marzo 2024 - Revisione: 14 Aprile 2024